Per sponsorizzare

Il Motor Show di Bologna consente alle Aziende che Vi partecipano con una sponsorizzazione di affiancare il proprio marchio a quello di un evento live dal grande impatto mediatico.

Il Motor Show è infatti l'evento fieristico più visitato in Italia, con oltre trenta milioni di visitatori dal 1976 a oggi.

La sponsorizzazione del Motor Show si traduce così in un'operazione strategica perché consente di effettuare una campagna di comunicazione - istituzionale o di prodotto - che per la particolarità della manifestazione stessa, permette di ottenere elevata visibilità ed efficacia.

 Quest’anno più che mai il Motor Show si rivela per le Aziende un’occasione eccezionale per avvicinare i consumatori e proporre i propri prodotti e servizi attraverso un contatto diretto, andando a colpire target difficilmente raggiungibili attraverso altri media.

 L’Ufficio Marketing e Sponsorizzazioni di GL events Italia è a vostra disposizione per progettare pacchetti “tailor made” in linea con gli obiettivi attesi e nell'ambito dei diversi cluster espositivi, strutturando proposte articolate e personalizzate per le aziende.

Per informazioni potete contattare: mkt@motorshow.it

Right

Right 1

Right 2

Iscriviti alla Newsletter