Motor Show 2016 visto da Giovanni Dalla Pozza

Mentre per gli appassionati più affezionati questo nome è certamente evocativo di sgommate, asfalto e olio motore, i meno attenti si stanno forse chiedendo chi è Giovanni Dalla Pozza. Detto fatto: ricordate l’Area 47 di Motor Show 2016? Esatto, l’Area che ha emozionato per tanti spettacoli, tra cui quello forse più amato e seguito: il drifting. Giovanni era il pilota alla guida della BMW M3 E36, inconfondibile per il colore arancione.

Giovanni Dalla Pozza

Giovanni ci ha raccontato come ha vissuto Motor Show 2016:
“Quest’anno dopo aver vinto il campionato Italiano della Categoria Street ho avuto l’onore di essere presente a Motor Show.
In quattro giorni di presenza penso di aver portato accanto a me nel sedile del passeggero centinaia di persone: l’emozione di vedere i loro sorrisi e il loro entusiasmo è una cosa unica, non saprei come altro descriverla. Ripensandoci, ho tanta nostalgia per quei quattro giorni.
Quando ero ragazzino smaniavo per andare a Motor Show, è sempre stato un appuntamento imperdibile, ed essere io, a distanza di anni, ad esibirmi e fare prodezze davanti ad un pubblico così partecipe è stata una grandissima emozione.
Un grande grazie all’organizzazione ed un arrivederci a presto per l’edizione 2017!”

Rivediamolo in azione:

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone